Di seguito il comunicato del Direttivo della Polisportiva Amicacci, che esprime la propria gratitudine verso i giocatori che hanno concluso la propria avventura con la squadra abruzzese.
Sta per cominciare una nuova stagione che vedrà grandi cambiamenti per la nostra squadra, con gli elementi del roster che man mano saranno presentati nei prossimi giorni.
In attesa di conoscere i nuovi volti dell’Amicacci Abruzzo desideriamo ringraziare i Campioni che hanno deciso di prendere strade diverse: Conn Nagle, Giulia Blasiotti, Matteo Cavagnini, Minella Francesco, Marco Stupenengo e Shay Barbibay.
Un pensiero particolare e sentito va a Giulia Blasiotti, che lascia per problemi fisici, nella speranza che si risolvano presto affinché poter riassaporare quel sorriso che l’ha resa unica. Un saluto profondo va a tre colonne come Matteo Cavagnini, Marco Stupenengo e l’intramontabile Ciccio Minella. Infine facciamo un grosso in bocca al lupo al talentuoso Conn Nagle, che ha trovato casa dai nostri amici del Getafe, e al campionissimo Barbibay, conteso da tutta Europa, che giocherà per Cantù.
A tutti loro, anche a nome di tutto lo staff Amicacci, va il nostro GRAZIE!
Buon basket a tutti i protagonisti.
👏👏👏👏